Michelle Hunziker, sul red carpet più in forma che mai

Tutte le sere la vediamo condurre Striscia la Notizia e, almeno per ora, sembra che questo suo impegno sia stato assolto in maniera egregia considerando la gravidanza in corso. Stiamo naturalmente parlando di Michelle Hunziker, la nota showgirl e conduttrice di origine svizzera che si è fatta notare sfilando sul red carpet ad Amburgo in occasione di una première: on tanto di pancione al suo seguito, un vestitino che ne esalta le forme ed un sorriso praticamente inarrestabile, la bella Michelle si è mostrata ai fotografi in una forma che definire smagliante è dire poco!

L’essere in grado di non fermarsi neanche dinanzi ad una gravidanza ormai giunta al sesto mese, e l’essere capace di conciliare il lavoro con il pancione, la vita familiare con il neomarito Tomaso Trussardi e le cure di cui ha bisogno la piccola Sole, è un monito per le tante donne che in questa fase di vita si lasciano prendere dallo sconforto.

Ognuno vive la gravidanza in modo diverso, ci sono mamme che hanno molti problemi, altre si sentono bene e altre ancora fuori di testa come me. Per me la gravidanza è il momento di più alta beatitudine per una donna, una scarica di adrenalina. Sposarsi e fare figli sono emozioni che durano per tutta la vita.

La gravidanza che viene normalmente vissuta come un periodo delicato per la donna che si ritrova a doverla affrontare, evidentemente, per Michelle, non è che un’occasione da cogliere al volo per dimostrare agli altri ciò di cui è capace. E sono tante le donne che tentano di prendere ispirazione da lei, sebbene la neomamma qualsiasi non abbia certo tutte le comodità di cui possa godere una più agiata Michelle Hunziker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.