Ragazza gira nuda per New York, ma nessuno ci fa caso

Vi accorgereste se una ragazza nuda passasse al vostro fianco, si facesse largo tra la folla e camminasse tranquilla e beata per le vie della città? Probabilmente sì, anzi, sicuramente sì. Ma allora per quale motivo tutte le persone che hanno avuto a che fare con la protagonista di questo video, che per inciso ha camminato nuda per le vie di New York, sembrano non essersi accorte di nulla?

In effetti la cosa potrebbe sembrare alquanto strana, ma in realtà la risposta è molto più semplice di quel che si possa pensare: la giovane protagonista di questo video ha potuto passeggiare senza vestiti in tutta tranquillità perchè aiutata dal Body Painting. Si tratta di una pratica sempre più apprezzata dalle genti del pianeta che consiste nel colorare il corpo di una persona in maniera tale da farla sembrare vestita. Attraverso materiali, colori e tecniche ad hoc, in sostanza, si riproduce sul corpo umano quello che dovrebbe essere un vero e proprio vestito. Ma senza la minima ombra di stoffa, naturalmente!

I body painter che hanno pitturato il corpo di questa giovane newyorkese devono aver fatto un gran bel lavoro per arrivare a un risultato del genere: la pelle si è trasformata in un normalissimo jeans e gli sguardi della gente sembravano per lo più diretti al fatto di ritrovarsi dinanzi ad una bella ragazza, anziché esser proiettati al pensiero che questa potesse essere nuda.

Come se non bastasse, la giovane si è persino recata in un negozio d’abbigliamento chiedendo alla commessa di poter vedere un paio di jeans simili a quelli indossati in quel preciso istante; ed ha poi fatto un viaggio in metropolitana nell’ambito del quale una sola persona ha sospettato un qualcosa di strano a carico della ragazza!

Un esperimento di grande interesse, non pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.