Gigi d’Alessio e Carmela Barbato ottengono il divorzio

Sono già trascorsi 8 anni dalla fine della relazione tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato, ma solo ora i due possono ufficialmente dirsi divorziati. Ricordiamo che la love story si interruppe per decisione del cantautore partenopeo, che infatuato da Anna Tatangelo premette per iniziare una nuova storia d’amore chiedendo alla sua ormai ex moglie il divorzio. E la battaglia legale tra i due ha cavalcato l’onda mediatica di parecchie riviste, rotocalchi e di diverse trasmissioni televisive.

Ma a divorzio ottenuto come è finita la faccenda? Come reso noto da Novella 2000, Carmela Barbato ha ottenuto la casa coniugale di Posillipo ed un mantenimento di ben 15mila euro mensili, oltre a vacanze spesate sia per lei che per i figli avuti da D’Alessio. Insomma, per quanto la Barbato abbia voluto farsi dipingere come la parte più debole della situazione, alla fine dei conti è riuscita ad uscirsene in maniera più che dignitosa!

E a chi le chiede cosa ne pensa del suo ex, la signora Barbato risponde in maniera molto chiara:

No, non l’avrei mai pensato che il matrimonio con Gigi potesse finire. Mi sono fatta un sacco di domande ed ho pensato che una cosa del genere potesse succedere, visto che noi ci siamo conosciuti da piccoli.

Ma dal momento in cui il divorzio è ormai conclamato, qualche indiscrezione lascia trapelare l’ipotesi che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo possano ora intraprendere il cammino del matrimonio: non a caso diverse riviste davano il 2015 come anno ideale per vedere la coppia convolare a nozze.

Insomma, ora come ora le porte sono più che aperte. Nel corso dei prossimi mesi potrebbero venir fuori indiscrezioni pronte a confermare o smentire le voci attualmente in circolo, ma nel frattempo prendiamo atto di una realtà più che certa: tra D’Alessio e la Barbato è ufficialmente finita. Anche per la legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.