Parla Ambra Angiolini: “Io e Renga siamo spariti come coppia”

Da tempo si parla del rapporto di coppia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, tant’è che col tempo sono state molte le indiscrezioni che se da un lato parlavano di un matrimonio più solido che mai, dall’altro vociferavano di una presunta crisi di coppia. Ma a mettere a tacere le voci di corridoio ci pensa la stessa Ambra, che intervistata dalla rivista “Io Donna” ha ritenuto fosse opportuno tranquillizzare il suo pubblico: il rapporto con Renga è sempre più forte e appassionante, dunque, non c’è nessuna crisi in vista!

La stessa Ambra ha peraltro chiarito le ragioni per le quali lei e Francesco non si mostrino più come prima dinanzi a fotografi e telecamere:

Ho imparato che all’esterno il nostro rapporto appare inspiegabile, per quanto ci chiedono tanto di sapere. Negli anni, grazie a Dio, abbiamo cominciato a rispondere sempre di meno, sino a sparire come coppia. Facciamo il contrario di quello che si fa di solito: all’inizio, per ingenuità ed entusiasmo, siamo stati di tutti, ora invece cominciamo a diventare solo di noi due, anzi di noi quattro, con i bambini.

L’attrice ha poi toccato il dolente tasto dei sotterfugi che, come noto, prima o poi vanno a riguardare qualsiasi coppia che bazzichi nel mondo dello spettacolo. A tal proposito la Angiolini si dice del tutto indifferente rispetto alle indiscrezioni che la vorrebbero lesbica (o che vedrebbero in Renga un omosessuale non ancora uscito allo scoperto), così come confessa di ritenersi impassibile dinanzi a tutte quelle sentenze che sembrano intenzionate a gettare ombra su questa sua splendida storia d’amore.

La forza necessaria per reagire a cotanto vociferare ammette di trovarla nei figli, Jolanda e Leonardo, veri testimoni di un rapporto d’amore che almeno per il momento pare essere stabile, duraturo e più focoso che mai! Ad Ambra e a Francesco vanno i nostri migliori auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.