Rosalinda Celentano e Simona Borioni: è fine della love story

La bellissima storia d’amore che si stava delineando tra Rosalinda Celentano e Simona Borioni, ahinoi, sembra davvero giunta al capolinea. Le due hanno difatti annunciato la rottura del loro rapporto, poiché come spiega la figlia del noto cantautore:

Mi ritengo incapace, attualmente, di amare, ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni augurandole di cuore tutto il bene del mondo. Tra me e Simona, purtroppo è finita.

La Celentano spiega le ragioni che avrebbero condotto la sua storia d’amore verso una frattura a questo punto del tutto insanabile. Come motivato all’Ansa, tutto sarebbe iniziato già dalla scorsa estate quanto le due si erano recate in vacanza; una villeggiatura che ha però finito per trasformarsi in una brutta esperienza “già in questa vacanza d’agosto avevamo cominciato a capire cosa stava accadendo.”

L’attrice ha dichiarato di sentirsi ancora molto coinvolta da questa love story, ma di aver preferito comunque l’interruzione della relazione per il bene di entrambe. La Celentano ammette molto candidamente di dover “rimettere in ordine i pezzi della mia vita” e di aver già preparato le valigie per tornare a Milano, luogo ideale nell’ambito del quale poter ritrovare la propria serenità.

Ho deciso di dire pubblicamente che tra noi è finita soprattutto per lasciare libera Simona da me. Mi assumo la colpa di quanto successo, anche se quando un rapporto finisce la colpa non è mai di una persona sola, e poi non è un problema di colpe. Ognuna ha fatto il possibile, però ormai ho capito che voglio e devo uscire dalla sua vita, devo lasciarla libera di rifarsi una vita, se vorrà, con chi vorrà.

Ma che ne penserà papà Adriano di tutta questa faccenda? Rosalinda spiega che da parte del padre non v’è stato alcun tipo di ostacolo, tant’è che lui stesso avrebbe accettato la fine della relazione consigliando alla figlia solo di avere un occhio di riguardo affinché le cose “siano fatte per bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.