Emma e Belen, i retroscena della riappacificazione

Chi non ricorda l’eterna diatriba che per mesi ha visto come protagoniste Emma Marrone da una parte e Belen Rodriguez dall’altra? Le due non hanno iniziato a vedersi di buon occhio da quando Stefano De Martino, ex ballerino di Amici, non pensò bene di lasciare Emma Marrone (ai tempi, sua fidanzata) per mettersi insieme alla Rodriguez. Tante le battutine, gli scherni e talvolta anche i paroloni volati tra l’una e l’altra, ma la recente ospitata ad un programma televisivo da parte della cantante salentina sembra aver rimesso a tacere il fuoco delle polemiche.

Proprio così, poiché qualche settimana fa Emma Marrone è stata invitata a ricoprire il ruolo di giudice nel programma televisivo “Tu si que vales“, condotto guarda caso dalla stessa Belen. In quest’occasione le due si sarebbero dovute incontrare in una faccia a faccia televisivo, ma a quanto pare tutto sembra essere filato liscio: Emma e Belen si sono abbracciate, baciate e scambiate complimenti a vicenda in più occasioni durante la serata.

Ma si è trattato di una sorta di “accordo da contratto” o la riappacificazione poteva realmente definirsi tale? A svelarci la risposta è la stessa showgirl, che dalle pagine di “Gente” non ha mancato di rendere noti tutti i dettagli del dietro le quinte:

Prima hanno chiesto a me se mi andava che Emma venisse ospite. E ho risposto che non avevo alcun problema. Poi l’hanno chiesto a lei. Non ero certa che avrebbe accettato. Invece, a sorpresa, ha detto sì. A quel punto ho pensato: se viene dobbiamo fare prima una chiacchierata in privato.

In quella fase Emma e Belen si sono dovute ritrovare in una faccia a faccia in camerino, ma a quanto pare, nonostante l’intimità della conversazione e la totale assenza delle telecamere, non pare essere volata neanche una tirata di capelli:

Prima di abbracciarci davanti alle telecamere, come tutti hanno visto, siamo state un’ora da sole, abbiamo parlato. Non siamo diventate amiche, ma avevo bisogno di un chiarimento. Io sono sempre stata rispettosa delle storie altrui. Credo nell’amore. Io, prima di Stefano, sono sempre stata fidanzata. E quando l’ho incontrato semplicemente non ho più potuto fare a meno di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.