Ilary Blasi, anche lei vittima dei ritocchini alle labbra?

Bella e simpatica, Ilary Blasi è ex Letterina di Passaparola ed oggi celebre conduttrice televisiva di Italia 1: ogni mercoledì sera e nella seconda serata del venerdì la vediamo al timone de Le Iene, seguitissimo programma che tra inchieste giornalistiche e sketch divertenti attira al suo seguito sempre una fitta mole di pubblico.

ilary-botoxE proprio quello stesso pubblico, pochi giorni fa, si è accorto di un piccolo cambiamento che avrebbe preso forma sul viso della bella Ilary. La pagina Facebook del noto programma televisivo è stata invasa di commenti da parte di persone che sospettavano un ritocchino alle labbra della showgirl, tanto è vero che anche Novella 2000 si è accorta di questo ‘trattamento di troppo’ immortalando la Blasi in una posa che lascia spazio a ben pochi dubbi.

Eppure non possiamo fare a meno di dimenticare tutte quelle volte che la stessa conduttrice negava e osteggiava il ricorso alla chirurgia estetica.

Ma al di là di tutto, la moglie del capitano continua forse a rimanere una delle poche donne che nell’ambito del piccolo schermo hanno saputo coniugare la bellezza con la semplicità. La stessa Ilary ha ammesso di non ritenersi una sex symbol: “Mi sono fidanzata a 20 anni, sposata a 24 e ogni due per tre scrivono che sono incinta. Al massimo mi vedono come mamma!”

Per quanto attiene il lato meramente professionale, Ilary continua a macinare consensi da parte del grande pubblico. Si dice infatti che dal momento in cui lo share sembri premiarla in maniera irrefrenabile, Mediaset stia pensando a lei come volto ideale da mettere alla conduzione de L’Isola dei Famosi: la Blasy è attualmente la candidata numero due subito dopo Alessia Marcuzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.