Barbara d’Urso amareggiata: “Sono triste perchè single da anni”

Da un po’ di anni a questa parte Barbara d’Urso è a tutti gli effetti divenuta una delle conduttrici più popolari del piccolo schermo. Chiacchieratissima per via delle sue espressioni facciali (sulle quali ha costruito un cavallo di battaglia scrivendovi un libro), la bella conduttrice partenopea racconta in un’intervista a Visto quel che è la sua vita dietro le quinte, rivelando come sia per ora condannata a rimanere “tristemente single“.

Il cielo ha deciso per me un momento di fermo; in questo periodo l’amore non c’è. Non vedo nessuno all’orizzonte di minimamente intrigante. (…) Ogni tanto mi lamento un poco. Mi dicono: “Ma come stai bene, sei in grandissima forma”, e allora penso che sarà pure vero, ma che è inutile se non posso condividere questo momento con qualcun altro.

Tutto vero. Ma Barbara sarebbe davvero in grado di conciliare tutto questo suo desiderio sentimentale con una vita professionale che finisce per occuparle parecchie ore al giorno? Ricordiamo infatti che, al di là di quel che si possa pensare del personaggio in sé, la d’Urso è una delle poche che possiamo definire “stacanoviste della televisione italiana”: tutti i giorni in onda con Pomeriggio 5 e nel fine settimana impegnata con le riprese di Domenica Live, per la dottoressa Giò i momenti di intimità sembrano davvero ridursi all’osso! Ma lei mette le mani davanti:

Quando il cuore batte forte forte, e senti le farfalle nello stomaco, se hai voglia di vedere qualcuno il tempo lo trovi. E dato che tutto questo non c’è, me ne sto in camerino a parlare con te, guardo le mie email, scelgo le ultime foto fatte, provo gli abiti che indosserò nelle prossime puntate, avrò una riunione con il mio ufficio stampa e farò tardi qui.

E allora uomini, fatevi avanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.