Mika: svelata l’identità del fidanzato con cui convive da 8 anni

Mika, cantante di origine libanese ma naturalizzato britannico, nonché attuale giudice di X-Factor Italia e persino attore in diverse pubblicità televisive, sta diventando uno dei volti più celebri della televisione nostrana. Pochi mesi fa il cantante ha anche svelato al mondo intero la sua omosessualità e da allora sembra condurre una vita molto più serena (e alla luce del sole) con il suo compagno!

Andreas Dermanis, questo il nome del partner con cui Mika ha una relazione stabile da ben 8 anni a questa parte, ha finalmente un volto per merito della paparazzata messa a punto dal settimanale Chi. I due sono stati immortalati durante una breve villeggiatura tenutasi fra Santa Margherita Ligure e Portofino: volti distesi e andatura disinvolta per la coppia, certamente figli di un coming out che ha permesso loro di poter girare con più tranquillità tra le meraviglie del Belpaese.

Mika e Andreas, forti di una storia sentimentale che va avanti da anni, sembrano ormai aver gettato le basi per una relazione stabile. Tanto è vero che in un’intervista rilasciata tempo fa a Vanity Fair, lo stesso Mika ammise di volersi creare una famiglia con al seguito 4 o 5 figli (riflettendo la famiglia numerosa dalla quale ha origine); e con ciò, dichiarò senza tanti problemi di volersi vedere riconosciuti i diritti che regolano tuttora le dinamiche di vita di una coppia eterosessuale.

In Italia, tuttavia, la questione dei diritti per le coppie gay pare condannata ad una condizione di totale immobilità anche se nel corso di queste settimane sembra che la politica abbia voluto muovere qualche piccolo passo (intenzionale) sotto questo aspetto. Nel frattempo, a Mika e ad Andreas non possiamo che augurare tutto il bene del mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.